Calvi Risorta, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1139 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Anastasia
1196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
1196 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1232 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1285 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1299 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
Fotografi garanzie ANFM