Perugia, Perugia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
763 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
763 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
763 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
763 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
763 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: nail art o french manicure?...
763 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
778 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
778 giorni faAvete fatto o avete intenzione di fare una dedica al papà al matrimonio? Se si in quale momento?
778 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
778 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
778 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
778 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
778 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
778 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
778 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
Fotografi garanzie ANFM