Sant'Agnello, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alzbeta
3902 giorni fa
Buona sera a tutte... La scelta delle scarpe!!!!(devo ancora scegliere l'abito,ma so già che sarà una stile mezza sirena o a-line)...quali sono le scarpe più idonee?ah quasi mi dimenticavo mi sposo il 30 luglio 2016...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3919 giorni fa
Le nostre fedi: magari io le avrei preso le classiche gialle ma sarà il fatto che siamo lontani, che sto decidendo tutto io, il pensiero di aver preso le comode bianche che lui voleva mi rende tanto felice . La fede è importante e sono contenta che...
Ho caricato una foto nel post di Romina
4007 giorni fa
Ciao ragazze scusate lo sfogo ma oggi sono andata in giro a farmi un'idea sulle scarpe ma nn riesco a venirne fuoriiiiiiii! !!!! Nn riesco ad immaginarle abbinate al vestito e ho paura di sbagliare sia colore che forma. ..e poi mi sposo il 3 ottobre....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4007 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4026 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
4027 giorni fa
Ecco le mie albano 35. È stata un'impresa, alla fine ho trovato il 35 a Milano. Ho il piede piccolo e magro per cui i sandali scappavano tutti via, quasi tutte le scarpe mi facevano male solo a provarle e così ho preso le più comode. Le ho pagate...
4035 giorni fa
Io adoro quelle rosa, ma la vestaglietta è bianco/avorio. Dite che devono essere per forza bianche? Altrimenti ci sono le altre due ma mi piacciono meno. .
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4051 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4054 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
4054 giorni fa
Comprati su aliexpress, sono candele a forma di torta, con scatolina trasparente e etichetta thank you con nastrino di organza... ne ho prese 75 rosa e 75 avorio e ho pagato 213 più 42 di dogana. Totale 255 euro. Sono costate quindi circa 1,70 l'una....
4068 giorni fa
Che ne dite di questi regalini per gli ospiti da mettere sul tavolo? Saranno accompagnati dal biglietto con scritto "Thank you". Metà Rosa e metà avorio,come i colori del matrimonio. Avevo optato per dei portachiavi rosa, ma sorgeva il problema che...
4072 giorni fa
Che ne dite? Li vorrei tutti rosa perchè i colori del matrimonio sono rosa chiaro e avorio. Che faccio? Li compro? Sono indecisa... C'è scritto grazie e quindi pensavo fosse un'idea carina per ringraziare gli invitati. E' un portachiavi...
4081 giorni fa
Ormai mancano 200 giorni! ! A fronte di undici anni insieme sono niente! Sono emozionatissima !
4083 giorni fa
Vi piace? Gres porcellanato effetto legno. Non ancora c'è la fuga dello stesso colore, quando la metteranno lo stacco si vedrà ancora meno.
4089 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosy
4092 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Fotografi garanzie ANFM