Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3994 giorni faChe ne pensate ragazze le ho viste stamattina ma sono molto indecisa, datemi un vostro parere
Ho creato un post
4051 giorni faHo mandato un messaggio privato ad una sposina ma ora non mi fa più uscire dalla schermata mi date una mano per favore? Grazi
Ho creato un post
4055 giorni faFinalmente anche noi siamo arrivati a -199 non vedo l ora!! :
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze sono davvero ignorante su qst cosa e vi chiefo di aiutarmi, quali sono i documenti da presentare x la promessa e dove li devo sia richiedere e sia dove consegnare?? Per favore datemi una mano ne ho bisogno, grazie in anticipo
Ho creato un post
4061 giorni faBuondì ragazze ma secondo voi qst il prezzo di qst fede su qst foto è per una sola o per la coppia? Datemi una mano
Ho creato un post
4097 giorni faQualcuna di voi sa spiegarmi come realizzare questo segnatavolo? Al posto del cpnfetto della foto vorrei metterci un altra cosa ma non so cosa, forza sposine per favore datemi una mano come lo realizzo?
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio e delle vostre idee, nel giorno del nostro matrimonio vorrei regalare al mio amato fm qualcosa, mi era venuta l idea di prendere un bracciale tennis con diamanti ma costa intorno ai mille euro e...
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze un consiglio, cosa regalate voi a vostri futuri mariti per natale, io non ne ho idea e accetto consigli da voi datemi una manooooo
Ho creato un post
4184 giorni faCiao sposine, chi di voi ha già visto o vedrà un abito all atelier giulia di volla? A me piave piace tanto un abito ma volevo sapere un pochino i prezzi se li conoscete e se qlna di voi lo ha già acquistato postate le foto?? Grazie a tutte in...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao a tutte, qnt tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io mi sposo il 1 ottobre dell anno prossimo e con molta probilità massimo tra sue settimane lo prenoto, è troppo presto?
Ho creato un post
4186 giorni faHo appena litigato con il mio fidanzato, ma come è possibile che gli uomini quando si impegnano sono proprio dei bambini!!!!!!!! Scusate lo sfogo ma con qualkuno dovevo farlo
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un consiglio e solo voi potete aiutarmi, avevo pensato di fare un regalo ai miei e ai genitori del mio fm nel giorno del mio matrimonio, nin so voi tutte di dove siete ma a napoli si usa fare la bomboniera più grande per...
Ho creato un post
4188 giorni faChe ne pensate? Vorrei prendere queste come fedi
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutte ragazze,volevo un consiglio da tutte voi, io mi sposo il 01 ottobre 2015, secondo voi è presto per andare a vedere l abito, qualcuno mi dice di si e qualcuno no! Voi sposine che vi sposate l anno prossimo l avete già fatto?
Fotografi garanzie ANFM