Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2014
Determinata e sensibile
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4083 giorni faQuante siamo ? Comune ? Chiesa? Dove? E che location? Io 22 maggio san biagio e poi palazzo Manzoni ..
Ho creato un post
4083 giorni faTrovato vestito fm ... Che uomo !!!! A parte la smorfia che nn si sa come gli sia venuta )))
Ho creato un post
4087 giorni faE vai.... Non vedo l'ora.. Chi come me?
Ho creato un post
4092 giorni faMagari qualche sposina fresca fresca .. Il papà della sposa arriva in macchina con lei? Il bouquet lo da lo sposo alla sosia davanti all'auto? Il babbo e' a dx o sx della sposa entrando in chiesa? I paggetti chi gli dice quando portare le fedi? Ai...
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze come vi siete organizzate? Due intimi diversi?
Ho creato un post
4094 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere perché nn so cosa fare Mia madre nn sta bene .. Per farvi capire in 2 mesi ha avuto 6 ricoveri improvvisi e purtroppo la situazione nn è curabile .. Per questo avevo chiesto al mio fm un viaggio in Italia per nn...
Ho creato un post
4098 giorni faVoi farete un regalo al vostro fm? Una sorpresa? Quando gliela farete recapitare e sopratutto ... Cosa??? Grazie infinite a tutte e tantissimi auguri
Ho creato un post
4098 giorni faBuondì ragazze scrivo da Ravenna e volevo chiedere se qualcuna può consigliarmi negozio per abiti x fm? Io ho già fatto ))
Ho creato un post
4099 giorni faScusate ma secondo voi e' obbligatorio fare venire estetista e parrucchiera a casa? Mi spiego ... Io credo che se vado io da entrambe risparmio sicuramente qualcosa.. Mi viene da credere che sia una usanza rimasta x i matrimoni di domenica .. Che...
Ho creato un post
4099 giorni faVivendo il mio fm a bologna e facendo un lavoro dove spesso lavora anche il week end l'organizzazione del matrimonio a Ravenna la sto gestendo tutta io.. E come regalo x aver organizzato quasi tutto in due mesi dalla proposta oggi e domani regalo......
Ho creato un post
4100 giorni faPer tanti motivi famigliari nn potremo per ora allontanarci troppo e x troppi giorni quindi pensavamo come meta alle isole Eolie.. Qualcuna di voi e' stata? Buona giornata
Ho creato un post
4104 giorni faQualcuno mi dice come funziona la cosa delle perle? E' vero che portano sfortuna o solo se comprate? Una mia amica me le vuole prestare però ha detto che le devo dare un soldino.. E' giusto? Help!!!!
Ho creato un post
4105 giorni faE' arrivata la pergamena di Papa francesco.... Che emozione ... Dovrò aspettare domani sera che arriva il mio fm x aprirla ... Dovete sapere che la proposta mi e' arrivata quando siamo andati per la prima volta a Roma insieme (mia città di origine)...
Ho creato un post
4106 giorni faMi sapete dare consigli per la musica di accompagno nella cerimonia in chiesa?
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze .. Secondo voi e' dovuto fare un regalo diverso ai testimoni? Io avrò tre care amiche per me .. E saprei cosa fare .. Ma poi nn so come fare per i due maschietti che sono testimoni del mio fm...
Fotografi garanzie ANFM