San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
932 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
966 giorni fa
Ho creato un post
966 giorni faRagazze, che tipo di segnaposto avete in mente di fare? Cerco consigli
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
996 giorni fa
996 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ho creato un post
1020 giorni faRagazze quanti mesi prima al vostro matrimonio, avete fatto o farete le pubblicazioni? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1034 giorni fa
1034 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho partecipato al post di Arianna
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1078 giorni fa
1078 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al post di Grazia
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM