Enna, Enna · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
947 giorni faHo partecipato al post di Francesca
947 giorni faHo partecipato al post di Francesca
947 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
947 giorni faHo partecipato a un sondaggio
947 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
947 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
947 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
947 giorni fa
947 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho ottenuto una medaglia!
954 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
954 giorni faCiao mi chiamo Annamaria e il mio futuro marito si chiama Michele, anche noi ci sposiamo il 6 ottobre,fino ad oggi non avevo ansia .da qualche giorno che sto realizzando che il tempo si avvicina ,l ansia si fa sentire ..a voi?
Ho ottenuto una medaglia!
957 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
957 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
963 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM