Roseto Capo Spulico, Cosenza · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1069 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
1069 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1069 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
1069 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
1069 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
1069 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM