Imola, Bologna · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
596 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
599 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
599 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
599 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
599 giorni faDopo averci detto da chi potreste ricevere un regalo speciale, passiamo alla prossima domanda del nostro test ! Parliamo di look e di buon gusto💅 Chi sarà secondo voi la donna più elegante al vostro matrimonio? (Dopo di voi chiaramente😉 ) Votate e...
599 giorni faCome procede il nostro test dedicato alle donne? 🌺 Chi, secondo te, vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉Chi sarà la più elegante?👗
599 giorni faProssima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà un...
Ho ottenuto una medaglia!
599 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
599 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...