Battipaglia, Salerno · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1220 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1220 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1252 giorni fa
1252 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: i gioielli 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1252 giorni fa
1252 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1278 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Fotografi garanzie ANFM