Catania, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze in pratica io ho scelto un bouquet a cascata, molto bello... e x il mio lui pensavo a un bouquet semplice, per poi lanciarlo... ma mi dicono che è il mio che si lancia, nn quello di fm! Cosa posso fare? Volevo qualcosa di piu particolare
Ho creato un post
4101 giorni faCiao sposine :- ) mi riferisco a coloro che come me hanno scelto come colore tema il rosso, quale bouquet avete scelto? E le scarpe le metterete tradizionali, bianche?
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze... avevo scelto Zanzibar, un vero e proprio paradiso, con prezzi modici... ma tra le agenzie consultate ce n ' é stata una in particolare che miha detto che a Zanzibar c ' é rischio di contrarre l ' ebola... secondo voi cosa devo fare?...
Ho creato un post
4155 giorni faRagazze... ormai mi sono ambientata nel gruppo... mi confido con voi! Ultimamente ho uno strano pensiero che mi assale la mente... beh, vedo le coppie sposate da dieci vent'anni e.. mi sembrano stanche.. non so perchè ma tra genitori, parenti e...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 4 luglio.. 214 giorni! Avevo pensato come viaggio di nozze di fare una crociera... Ma ancora sul sito ne vedo poche ... alcuni mi hanno detto di aspettare per prenotare, dato che possibilmente ne usciranno altre più belle.....
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze sono nuova... Sto cercando di informarmi per il viaggio di nozze... io vorrei che durasse 14 giorni e non vorrei spendere più di 1700 a persona. Dite che é un 'utopia? Conoscete qualche sito all inclusive low cost? Il vostro viaggio come...
Fotografi garanzie ANFM