Rivolta d'Adda, Cremona · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
1142 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1142 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1142 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1145 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1145 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
1145 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1145 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1145 giorni faBuongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa sceglierete per il vostro grande...
1145 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Jessica
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
1145 giorni fa
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutte, chi ha scelto questa location? io mi sposo lì a maggio.
1156 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM