Mirandola, Modena · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2471 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Valeria
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2474 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutte io mi sposerò ad aprile 2020....ho tanti dubbi se fare certe cose io da sola per risparmiare un po'... Oppure farmi fare tutto . Ho davvero tanti dubbi.... Ma davvero si riesce a risparmiare..? Nn saprei neanche da dove cominciare.. Cmq...
Ho partecipato al post di Angela
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2474 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2477 giorni fa
2477 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2477 giorni fa
2477 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2477 giorni fa
2477 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM