Bari, Bari · Da Dicembre 2014
Da sempre attendo questo magico momento!
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno a tutte... oggi andrò a visitare il giardino del mago a Canosa. Su internet vedo foto della nuova sala molto bella tutta moderna..lo chiama gazebo,ma è una sala dove si può svolgere il ricevimento?
Ho creato un post
3679 giorni faSembra forse una cosa da niente rispetto a chi è a meno 100 o anche meno..però un piccolo passo avanti anche noi lo raggiungiamo oggi!togliamo il numero 8...e siamo a -799
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine!!! Se siete più informate di te..sapete di eventi,fiere ecc in provincia di Bari e bat?Io non ho mai partecipato e vorrei iniziare a farlo ora x avere delle idee...grazie
Ho creato un post
3721 giorni faOggi abbiamo concluso del tutto la procedura per l acquisto della casa!È nostra abbiamo le chiavi...Dopo 8 anni di fidanzamento e spese varie pensavamo che mai sarebbe arrivato questo momento...invece è proprio vero che tutto arriva per chi sa...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze!!! stiamo scegliendo la data e ci siamo orientati sul 2 giugno...io ricordo che è sempre stata una giornata soleggiata e calda,sarà di sabato,è una data che si ricorda facilmente e inoltre il 2017 per questioni varie era troppo presto e...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte sono nuova! il mio nick dice tutto..vivo in virtù di questo fatidico giorno,ma soprattutto adesso vivo in virtù di iniziare a poterlo realizzare questo sogno..la situazione economica ci trattiene molto e anche perchè sono ben consapevole...
Fotografi garanzie ANFM