Cassano delle Murge, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faBuon anno a tutte! Specialmente a chi corona il suo sogno in quest'Anno !!!! Mancano ancora 490 gg ma un dubbio M assale: se dovesse far freddo il 13 maggio cosa è opportuno indossare sull'abito da sposa! Voglio anche fotoooooooooo
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ... Cosa ne pensate dei trampolieri? Avete contatti per zona Bari?Io non ne conosco
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazzi sono una futura sposa del maggio 2017 !!! Anche coi questa data! Come mai ?!!!?? Per me una data stupenda ..ovvero il nostro compleanno ! DV V sposerete ?
Ho creato un post
3805 giorni faCifre tonde ..soddisfanoooo!A voi quanto mancaaaaaaaa
Ho creato un post
3816 giorni faDubbio lampo....ma è vero che non ci si può sposare nella data del proprio compleanno ????????? Ho sentito questa voce
Ho creato un post
3821 giorni faSposine della provincia di bari C siete ????? Quanto manca???? Sembra tanto ma non l'ho è !!!! Ci siamooooooooooo?????
Ho creato un post
3823 giorni faPerché quando penso a quel giorno e alle mille cose da fare ho il batticuore ?? Eppure mancano ancora 558 giorni
Ho creato un post
3828 giorni faCi siete o no?? Siete attive o non avete ancora iniziato a fare nulla ???? È il countdown che non cammina mai
Ho creato un post
3834 giorni faCiao sposine e neo sposine !!!!Volevo sapere quanto prima è possibile fare il rito civile ? Ed entro quando c si può sposare?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao sposine !!! C'è un problema ! Credo che nel giorno da me scelto ci sarà un altro matrimonio nel mio stesso paese e nella stessa mia chiesa !! Come posso fare????? ?
Ho creato un post
3868 giorni faCiao donne Sn innamorata delle piume ma nn so se a maggio sono fuori luogo o meno!! Secondo voi? Anche alla torta starebbero male?
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze ma v capita di pensare al primo ballo e pensare a quale canzone scegliere???? Allegra o soft????? Io Nn so
Ho creato un post
3870 giorni faDubbi su come dirlo ai testimoni!!!! Che ne pensate di dirlo il giorno stesso o anticipare la notizia a qualche mese prima! E poi come dirlo????????????
Ho creato un post
3873 giorni faCiao sposine !! Che idee avete riguardo l'invito? Solo cartaceo o invito assieme a un oggetto particolare? Curiosaaaa ioooo
Ho creato un post
3873 giorni faCiao donzelle ! Chi si sposerà a maggio del 2017?
Ho creato un post
4152 giorni faIl regalo più amato da noi donne é il solitario , ma voi come promessa di matrimonio al vostro fm cosa avete regalato???? Un bacio
Fotografi garanzie ANFM