Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1241 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1255 giorni fa
1255 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** ❤️ 4...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze 💖 Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio sostenibile: 👍 o 👎?
Ho ottenuto una medaglia!
1255 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1255 giorni fa
1255 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrà a visitare!...
1255 giorni fa
1255 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1255 giorni fa
1255 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1255 giorni fa
1255 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
1255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM