Cardito, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1269 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1273 giorni faMi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori regione e la birra da un birrificio artigianale....
Ho ottenuto una medaglia!
1273 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1273 giorni faSalve, io e io mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2025, è presto iniziare a cercare una location da adesso?
1273 giorni faBuongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo questo dubbio!
1273 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Fotografi garanzie ANFM