Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposo Curioso
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1003 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...
1012 giorni fa
1012 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...
1012 giorni fa
1012 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1016 giorni fa
1016 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
1016 giorni fa
1016 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Ho partecipato al post di Grazia
1016 giorni fa
1016 giorni fa
1016 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM