Milano, Milano · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di ANGELICA
4059 giorni faHo partecipato al post di Lillì
4059 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4059 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
4059 giorni faHo creato un post
4059 giorni faDopo tante ricerche, finalmente, abbiamo trovato la location che ci ha fatto innamorare. Non ha i miei amati vigneti, ma è davvero qualcosa di straordinario. Si tratta del convento dell'Annunciata, a Medole, un posto magico!
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte, chi di voi farà un viaggio di nozze un po' insolito? Io e il mio futuro marito abbiamo optato per la Transmongolica. Partiremo da Mosca e raggiungeremo il lago Baikal in Siberia, quindi scenderemo in Mongolia, dove dormiremo nelle ger...
Ho partecipato al post di Lillì
4065 giorni faHo creato un post
4067 giorni faBuongiorno a tutte, dopo tante location visitate ancora non ho trovato quella che mi ha rapito il cuore. Insomma, va sa sé che io non son di gusti facili e richiedo forse qualcosa che temo non esista, ma vorrei fare ancora un tentativo prima di...
Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte, sono Lili e mi sposerò il prossimo Luglio. Vi chiedo una mano perché non riesco a trovare la location dei miei sogni. Allora, io sono della Lombardia e sono disposta a spostarmi ovunque nella mia regione. Mi piacerebbe un posto in...
Fotografi garanzie ANFM