Senigallia, Ancona · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Diana
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
952 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Ho creato un sondaggio
952 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Ho partecipato al sondaggio di Lory
953 giorni fa
953 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Diana
953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
953 giorni fa
E finalmente a -2 settimane anche queste sono pronte.. che ne dite? Ho possono andare bene?
Ho creato un post
954 giorni faE finalmente a -2 settimane anche queste sono pronte.. che ne dite? Ho possono andare bene?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
954 giorni fa
954 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
968 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
968 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
968 giorni fa
968 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Fotografi garanzie ANFM