Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze sapreste consigliarmi dei negozi dove sia possibile trovare scarpe da sposa a prezzi non eccessivi a udine e provincia? ?
Ho creato un post
4062 giorni faCiao belle sposine..viaggi di nozze prenotato. .chi come me partirà il 28 settembre da Roma x il tour avaratra? ?? In madagascar? ?
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze..le so..vi sti torturato e assillando. .ma è solo grazie a voi che sto riuscendo a far qualcosa...per favore sapete indicarmi qualcuno? Purtroppo vivendo fuori non conosco nessuno..ed in più me ne servono due..suocera e cognata arrivano da...
Ho creato un post
4084 giorni faSposine..dopo aver scelto chiesa..location..e fotografo .passiamo allo splendido abito bianco..ma che voi sappiate gli atelier di catania ricevono solo su appuntamento? ? E inoltre sapete darmi delle dritte su posto in cui non si spende molto??...
Ho creato un post
4094 giorni faBuongiorno a tutte sposine..urge un consiglio..Io sono di catania e il mio futuro marito di trapani..come organizzereste voi un matrimonio? Da premettere che la chiesa sarà al mio paese, secondo voi potrebbe andar bene un ricevimento a metà strada...
Ho creato un post
4104 giorni faRagazzuole belle..chi saprebbe dirmi qualcosa in più sulle cantine nicosia a Trecastagni? ? Non riesco a capire dal sito come sia la sala..avete fatto preventivi??purtroppo sono a milano e non posso andare di persona..ma sono molto curiosa..Help me!!...
Ho creato un post
4120 giorni faCiaoooo..purtroppo organizzero' un matrimonio a distanza..o quasi!! Non avro' molte possibilita' di andqre a casa in sicilia..e mi cgiedevo se potevate darmi informazioni su sale menu' e costi del territorio catanese..cosi da avere qualche idea piu...
Fotografi garanzie ANFM