Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Diamante vivo a Roma e mi sposerò in Sicilia.....ho 27 anni. ...lavoro presso una grande azienda enogastronomica italiana; Ho moltissimi hobby....ma due hobby in particolare mi rispecchiano di più. ...creare gioielli e bijoux...e fare shopping.... Sono una ragazza molto timida inizialmente...ma una volta rotto il ghiaccio mi reputo molto socievole e simpatica....adoro stare in compagnia.... Ho un carattere abbastanza difficile con mille difetti.... Amo dire le cose in faccia... l'onestà per me è alla base di un rapporto.... odio l'ipocrisia... Sono molto pigra,disordinata e ritardatari e gelosa ahahah Amo gli animali...infatti ho 2pelosetti che sono i miei amori (maya e Axel)... Non vedo l'ora di creare una famiglia con il mio Fm. .. Vi mando un saluto a tutti....buon organizzazione ragazze? Ciaoo
- Super Sposa
- 2.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3804 giorni fa
Ragazze ho trovato questo post su fb....vi metto la foto...magari qualcuna di voi è interessata...:$ Ciaoooo Ragazze
Ho caricato una foto nel post di Michela
3816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3849 giorni fa
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere state pensando di regalare? Bomboniere...
3849 giorni fa
Ciao ragazze...come va?come vanno i preparativi....?spero bene...!I miei proseguono abbastanza bene....oggi sono alle prese con il dubbio dei gioielli da indossare il gg del matrimonio....sono indecisa sul modello di collana..da indossare....il mio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3880 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3910 giorni fa
sposine...avete già scelto le fedi?!? sapete già dirci che costo hanno?!? e soprattutto il vostro fam la porterà al dito?! mostrateci qualche fotoooooooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3914 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3989 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4036 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4062 giorni fa
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra società! Purtroppo dobbiamo ancora lottare ed essere...
4088 giorni fa
ragazzeee presa da tante cose molto più grandi... Mi ero quasi dimenticata di un Particolare molto importante..... Le unghie....... Postate qualche foto... Di come farete o vorreste le vostre unghie il giorno del matrimonio.... ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4101 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM