Grottazzolina, Fermo · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1071 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1071 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1071 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1071 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1071 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1071 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1071 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1084 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1084 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1084 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1150 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1150 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1152 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
1152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM