Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni fache felicità
Ho creato un post
3966 giorni faChe ne pensate? Nn si vede benissimo! È sul dorato
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno sposi ne! A -85 prova trucco e alle 16 promessaaaaa! Cm sn emozionata
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce salvatore lanzillotto? Lo avete ingaggiato o visto a qualche matrimonio? sapete dirmi qlcs? grazie
Ho creato un post
3977 giorni faBuonasera sposine, sabato abbiamo ordinato le bomboniere gli sposini della thun personalizzati con i nostri nomi che bello!
Ho creato un post
3980 giorni fastasera abbiamo scelto le fedi! Che emozione incredibile! Mi è sembrato di rendermi davvero conto che stiamo x sposarci
Ho creato un post
3982 giorni faBuongiorno sposine! E finalmente siamo a -100gg Nn vedo l ora di sposare l duomo della mia vita
Ho creato un post
3989 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto la prima prova acconciatura, non sono rimasta soddisfatta, niente mi ha colpito e mi SN intristita uffa
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine, ma per la realizzazione del tableau avete utilizzato TT la base in polistirolo? O altri materiali?
Ho creato un post
3999 giorni faPartecipazioni arrivate e pubblicazioni in chiesa fatte! Che bello! A giugno facciamo la promessa e quindi le pubblicazioni in comune
Ho creato un post
4003 giorni faBuonasera amiche! Stasera abbiamo fatto il processetto! Che bello un altro passo!
Ho creato un post
4004 giorni faBuonasera sposine, voglio realizzare il tableau tema dolci. Non so come regolarmi con le misure. Devo inserire una quindicina di cartoncini, per cui qnt dovrebbe essere la base? Aiutatemi perfavore
Ho creato un post
4004 giorni faWow il tempo sta volando! Non mi sembra vero l unica cosa è che non riesco proprio a dimagrire uff
Ho creato un post
4005 giorni faMa quando si saprà chi ha vinto?
Ho creato un post
4006 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna mi sa dire il prezzo per fare i fuochi d artificio?
Ho creato un post
4009 giorni faBuonasera, scusatemi ma nn mi è chiaro come si partecipa al concorso? ho fatto la richiesta dei tagliandi, poi cos altro devo fare?
Fotografi garanzie ANFM