Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1133 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
1133 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1133 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Concetta
1133 giorni fa
1135 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1135 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1135 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM