Tivoli, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1068 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1078 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
1078 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1078 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1078 giorni fa
1078 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1078 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faTerminiamo il nostro test sulle decorazioni primaverili parlando del tavolo degli sposi👰🏻 🤵🏻 Scegli quale tra questi ti piace di più Tavolo 1, 2, 3 o 4? Vota e dicci perché nei commenti👇 📸1.Fiorilandia 2 📸2 Floral Decor Event 📸3.Il Girasole di...
1091 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
1091 giorni faUna rondine non fa primavera... ma i fiori sì!🌺 Continua a scegliere le tue decorazioni primaverili! Quale tra questi allestimenti per la cerimonia ti piace di più?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 📸1.Garden Flowers 📸2 Patrizia Di Braida...
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1091 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1107 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Fotografi garanzie ANFM