Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4106 giorni fa
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi sa consigliare qualche open day a roma?
Ho partecipato al post di Carla
4107 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4108 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutte... mi sposo il 19 settembre 2015 e ancora non ho prenotato nulla!! abbiamo fissato la data da pochi giorni e leggendo un po di topic vedo che chi come me sposerà a settembre ha già prenotato quasi tutto. DITEMI CHE NON SOLO SOLAAA!!! c'è...
4111 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4111 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4112 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4112 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community! Abbiamo fissato da pochi giorni la data del matrimonio che sarà il 19 settembre 2015. Purtroppo non posso andare a roma sposa per impegni di lavoro! Tutti mi stanno mettendo fretta, quindi vorrei andare in...
Fotografi garanzie ANFM