Cuneo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3730 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3730 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3733 giorni faHo creato un post
3734 giorni faCiao a tutte! Il bouquet sarà rotondo con le ortensie blu e lo orchidee bianche ma non riesco a trovare un immagine per rendere l ideaNon vorrei immaginarlo bello e poi dal vivo non mi piaceQualcuna può aiutarmi? Grazie
3734 giorni faHo creato un post
3735 giorni faCiao a tutte ..io adoro le orchidee e faranno parte del mio bouquet rotondo..saranno blu come il colore del mio matrimonio..premetto che non amo le rose quale altro fiore sul bianco posso abbinare? Pensavo ranuncolo ma non trovo foto per rendere l...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte! Io abito nella provincia di cuneo e devo ancora cercare le scarpe per il grande giorno..Qualcuna può consigliarmi qualche negozio?grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Emanuela
3736 giorni faHo partecipato al post di Titti_88
3737 giorni faHo partecipato al post di Mago
3738 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3739 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3739 giorni faHo creato un post
3740 giorni faCiao ragazze!Per il mio grande giorno vorrei lasciare i capelli sciolti mossi ma vorrei che fosse un'acconciatura da sposa..Qualcuna può darmi dei consigli magari con delle foto così da rendere l'idea ?grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte! Sono in crisi sull acconciatura..non voglio un raccolto perché non mi piacciono le mie orecchie..non farò un' acconciatura laterale perché non voglio fare la stessa acconciatura di mia sorella che si è sposata l anno scorso..mi...
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM