Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faCommunity! 💕 Tra poco inizia Sanremo e noi ci sentiamo così 🤩🎼 Il festival, infatti, ci regala sempre tante emozioni e, soprattuto, tante canzoni romantiche.Per questo oggi voglio chiederti quali, tra le seguenti canzoni, ti piacerebbe far suonare al...
1183 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1183 giorni faCiao Sposine, regalo allo sposo da parte della sposa si o no?
1183 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1184 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1184 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1184 giorni faBuongiorno a tutte 🌸 Dilemma bomboniere 😅😅😅 a mia madre e a mia suocera piacciono le bomboniere in argento. A noi non dispiace l idea, tuttavia c e da considerare il budget entro il quale rientrare. Qualcuna di voi le ha scelte? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Mati
1184 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1184 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1184 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
1184 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Fotografi garanzie ANFM