Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine ! Qualcuna che ha intenzione di sposarsi nella chiesa bellissima di Santa Caterina in via scano? Mi piace tantissimo ma non so nulla a riguardo ! Vi allego qualche foto per capire quale è ..!
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposine ! Vorrei un consiglio ...! Le mie testimoni saranno ragazze molto giovani di 24/25 anni .... Non so che regalo fare! Non vorrei optare per oggetti classici per la casa ... Ma non posso neanche spendere tanto .....! Avete idee...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa vorrei scegliere come testimone una parente che è minorenne... Ha 16 anni ... Può farlo? Oppure deve essere maggiorenne ?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze! Chi conosce questa location e ha informazioni a riguardo ??? Ci sono pure poche foto in internet !...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze ho avuto modo di scoprire la fotografa Eleonora Solla ... Chi la conosce ? È brava ?
Ho partecipato al post di Mony
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3742 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze ho visto questo resort a dolianova molto bello e mi ha incuriosita! Chi c'è stata? Sapete che prezzi fanno ?
Ho ottenuto una medaglia!
3745 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mony
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM