Torino, Torino · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cc
913 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
916 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
916 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
916 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
916 giorni faCiao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo a qualche amic*/ parente o vi affiderete a un/una...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
916 giorni fa
916 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
916 giorni fa
Ciao sposine , volevo un vostro consiglio. Io sposo il 21 settembre 2024 …voi indossereste un abito a maniche lunghe ( velato ) o un vestito senza maniche ? Premetto che ho visto un abito a maniche lunghe STUPENDO tutto con pizzo , ma ho paura di...
Ho partecipato al sondaggio di L..
916 giorni fa
916 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
916 giorni fa
916 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
916 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
916 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
916 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
916 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
Fotografi garanzie ANFM