Manfredonia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3977 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3979 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
3982 giorni faHo creato un post
3982 giorni faCiao sposine...ho prenotato il mio viaggio di nozze...ho optato x una crociera nel mediterraneo occidentale (Spagna Francia e Baleari) con MSC preziosa..... Partiremo il 27 settembre...2gg dopo le nozze...qualcuno ha già fatto la stessa crociera? Ho...
Ho partecipato al post di Flavia
3982 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3982 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3999 giorni faHo creato un post
4016 giorni faRagazze helppppppp!!!!! Ho un problema con le scarpe...le vorrei prendere color argento ma non so dove rivolgermi x il mio numero di scarpe..calzo un 42abbondante..consigli di siti di scarpe su misura anche on line a prezzi accessibili?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze...mancano 198 giorni al mio fatidico giorno...e ancora non so dove andremo in viaggio di nozze...consigli su mete ideali?
Ho ottenuto una medaglia!
4058 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM