Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice,solare,spiritosa,innamorata persa del mio amore ❤️
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3810 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faRagazze aiutatemi!! Vorrei assolutamente qst torta per il mio matrimonio,ho visto la foto su internet e me ne sono innamorata. Conoscete qualcuno che a Roma o dintorni fa qst tipo di torte? La foto è sul mio profilo. Grazie in anticipo. E voi che...
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
3948 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze conoscete qualche fornitore a roma che per il matrimonio organizza anche la caccia al tesoro? Grazie
3962 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ela.
3965 giorni fa
3965 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3965 giorni fa
3965 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte sposine...emozionate? qualcuna si voi si sposa in questa splendida chiesa il 26/06/2016? Grazie un bacione
3965 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ela.
3965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM