Ancona, Ancona · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4084 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si sposerà di domenica mattina?ho fatto un po' di difficoltà a trovare prete che mi sposasse in una parrocchia diversa dalla propria ma pare che ci sia riuscita!respiro di sollievo!
Ho creato un post
4086 giorni faFuture spose!help me! Per la cerimonia ho sempre sognato Santa Maria della piazza in Ancona.E'una chiesa che non ha un proprio prete per cui devo trovarne uno,di un'altra parrocchia,disposto a celebrare le mie nozze....di domenica!avete...
Ho ottenuto una medaglia!
4091 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze!sono nuova della community ma la considero utilissima x schiarirsi le idee in vista del giorno più importante!il nostro sarà il 30/6/2016! In questi giorni stiamo valutando la location....mi suggerite delle domande utili da fare al...
Ho partecipato al post di Roberta
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM