Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4064 giorni faNonostante sia nel bel mezzo dei preparativi ho passato un altro esame: politica economica! Volevo condividere con voi la mia felicità! Un bacino a tutte le spose
Ho creato un post
4067 giorni faProva trucco.e.parrucco?
Ho creato un post
4067 giorni faNel matrimonio religioso la sposa generalmente viene accompagnata all'altare dal padre, mentre lo sposo? ??
Ho creato un post
4072 giorni faAllora ragazze comincio io con dirvi il mio menu e se volete potete scrivere il vostro. -aperitivo antipasto a buffet la voce del.mare(veramente molto ampio angolo fritto mare, fritto terra, salumi, formaggi, mozzarella, ostriche, tonno porzionato,...
Ho creato un post
4073 giorni faSposine quanto tempo prima consegnerete le vostre partecipazione?
Ho creato un post
4075 giorni faQuale sarà il vostro parrucchiere per il grande giorno? E quanto spenderete?
Ho creato un post
4075 giorni faPer i bambini al matrimonio ho preso una sala a parte e l 'animazione in modo così da far divertire i bambini e far godere il matrimonio ai genitori. Voi come vi siete organizzati per i bambini?a me ce ne saranno circa una ventina.
Ho creato un post
4075 giorni faSposine chi di voi ha scelto le bomboniere di capodimonte? Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il tema mare e come colore il bianco e il rosa cipria.Abbiamo visto un bellissimo riccio portacandela di capodimonte di entrambi i colori. Che ve ne pare...
Ho creato un post
4077 giorni faForumine chi ha scelto come ristorante la voce del mare a vietri? Mi potete dire o vostri menu e il prezzo? Noi abbiamp scelto sala belvedere per il 2 settembre 2015.
Fotografi garanzie ANFM