Avola, Siracusa · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
576 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
576 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
576 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
576 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
576 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
576 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Ho ottenuto una medaglia!
576 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
576 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Fotografi garanzie ANFM