San Vincenzo, Livorno · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2884 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere... secondo voi quanto è importante investire sulla location? Noi abbiamo trovato tutti posti bellissimi ma che chiedono solo per l’affitto della location una cifra che va dai 2500€ ai 4000€! Ha senso...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2896 giorni fa
Ho provato molti abiti ma ancora niente ...Non trovo il mio ...così x curiosità ho provato quello di mia mamma ..a me non dispiace ..voi che ne dite ?ovviamente dovrei un Po ringiovanirlo magari con uno scollo a cuore togliendo pizzo davanti...
2896 giorni fa
Chiedo scusa a tutte sono ancora io ...oggi ho provato il vestito di mia mamma che è tutto in pizzo ovviamente lo vorrei "rimodernizzare"facendo lo scollo a cuore vorrei lasciare la maniche ...e togliere il pizzo sul collo e allargare la gonna come...
2897 giorni fa
Ho fatto ancora altre prove ma ancora non ci siamo l unico che mi piaceva di più non l ho potuto fotografare in un altra atelier
2899 giorni fa
Vorrei qualche consiglio da voi di questi abiti ...ho fatto delle prove ieri al primo atelier che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3417 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3424 giorni fa
Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3433 giorni fa
Ciao a tutte..io farò il tema caramelle e volevo fare una bomboniera che riguardasse il tema! Ma non trovo nulla o troppo care! Chi mi aiuta? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
3439 giorni fa
Lo adoro. Ma come lo sviluppo? Premetto che ho le bomboniere con l'oro quindi anche per questo vorrei continuare in questo senso. Avete idee?Grazie spose.
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3443 giorni fa
Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3487 giorni fa
Salve ragazze! Giorno 8 ottob. Andro' a fare la prova acconciatura.. mi piace molto il semi raccolto con tanti boccoli sia dietro che davanti.. voi quale avete scelto? Mandate foto cosi prendo spunto!? Grazie come sempre
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3501 giorni fa
Quale profumo userete il giorno del matrimonio? Io sono molto intenzionata ad usare "Sí" di Giorgio Armani.. lo adoro e mi sembra molto adatto a quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Lara
3521 giorni fa
Ciao a tutte, so che l'argomento è stato affrontato molte volte, ma non ho trovato quello che cerco negli altri topic ed inoltre vorrei chiedervi un paio di cose in quanto nuova su questo sito Sono alla ricerca di un abito da sposa low cost dato...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3535 giorni fa
Buon giorno sposine belle volevo chiedervi un parere su un argomento che c'entra poco con il matrimonio! Io e FM vorremmo prenderci un cane! L dopo molte ricerche abbiamo trovato quello perfetto per noi e tra qualche settimana lo portiamo a casa...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3546 giorni fa
Non so voi ma io nn riesco a trovare una casa con un pavimento decente ?!? Andando in affitto devo accontentarmi xo sono troppo brutte qst case per riuscire a fare un arredamento moderno come vorrei io .... voi avete trovato casa ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3555 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già deciso per le scarpe? dove le avete prese? e quanto vi sono costate?
Fotografi garanzie ANFM