Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faChe mi dite sulla mamma della sposa??non è bellissima?!?
Ho creato un post
3716 giorni faAggiungo un altro tassello al mio fai da te...i conetti x la confettata!! :-) vi piacciono??a me tanto! :-)
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze,rivolgo una domanda a chi farà le lanterne al posto dei fuochi d'artificio...quante ne prenderete? 50 bastano? O 100 danno un effetto più bello?? Helpppp grazie a tutte!
Ho creato un post
3722 giorni faEcco il regalo che ci siamo fatti x s.valentino io ed fm...la desideravo da tanto e finalmente è mia!! :
Ho creato un post
3730 giorni faDomani mattina mi aspetta il processino ragazze...non vi nascondo che sono un po' in ansia...anche perché lo farò separata da fm x motivi di orari di lavoro(lui lo farà mercoledì!)....
Ho creato un post
3733 giorni faSposine,oggi altro passo importante: abbiamo scelto e preso le fedi!!ce le regalano mia sorella e mio cognato,quindi ci siamo andati insieme...abbiamo preso le classiche unoaerre 7gr...incisione "Mary e Nicola simbolo dell infinito e data del...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazzuole,oggi ho prenotato un viaggetto che farò ad aprile,cioè circa 3 settimane prima delle nozze,con le mie 3 migliori amiche!! andremo a Perugia,in tanti anni di amicizia non siamo mai riuscite a partire tutte insieme,e abbiamo pensato che dopo...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao,mi rivolgo alle sposine di Palermo...chi avete scelto come musicisti x allietare il vostro giorno?sono alla ricerca di un gruppo non troppo numeroso,non troppo caro e bravo! Che sia versatile come repertorio e che sappia coinvolgere tutti gli...
Ho creato un post
3752 giorni faChe bello ragazze,il 14 febbraio a pranzo (S.Valentino) faremo la prova menù!!! Non vedo l'ora!! :-) Ci sarà qualcuno di voi??
Ho creato un post
3758 giorni faRagazzeee ho appena preso le scarpe!!! favolose,perfette x il mio abito e comodissime!!! :
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze, ieri secondo giorno dell'anno è stata una giornata molto produttiva x me ed fm: abbiamo scelto camera da letto(regalo dei miei),cucina(regalo della nonna) e cabina armadio!! sono troppo contenta,non vedo l'ora che arrivino!!! Metto foto...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze..x Natale insieme al regalino darò al mio paggetto questa poesia...che ne dite??? è ul bimbo a cui faccio la baby sitter da 3 anni! :-)
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze,qualcuna di voi ha preso dei veli x confetti color tortora o champagne?!? Non riesco a trovarli,li vendono solo bianchi,panna o avorio addirittura in un negozio mi hanno detto che non esistono! come faccio?
Ho creato un post
3807 giorni faRagazze,sono strafelice,abbiamo appena prenotato! Bangkok-tour del Nord-koh Samui!! dal 25 aprile al 7 maggio!! chi come me??
Ho creato un post
3812 giorni faAmiche oggi ho provato a fare le parte ci fai da me seguendo un tutorial...e direi che la prova è riuscita benissimo!! Sono soddisfattissima!! voi che ne pensate??
Ho creato un post
3822 giorni faChe ne pensate??davanti e dietro..questo è x il tavolo degli sposi!! :
Fotografi garanzie ANFM