Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faCiao sposine c'è qualcuna di voi che andrà alle Seychelles i primi di settembre 2017 o che comunque ci è gli stata in quel periodo??? Come sono le temperature??
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sposine... noi eravamo partiti con un idea molto chiara del nostro viaggio di nozze all'inizio...Los Angeles Las Vegas San Francisco Polinesia e New York... poi però abbiamo deciso di rivoluzionare tutto... abbiamo pensato di farci una settimana...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao sposine ieri ho realizzato il manuale per la perfetta testimone... ma per il testimone maschio??? Che si può regalare a lui??? Non c'è una cosa simile????
Ho creato un post
3458 giorni faCiao sposine??? Voi avete realizzato il manuale della perfetta testimone per la vostra testimone???? Io l'ho fatto questa mattina è stupendo
Ho creato un post
3459 giorni faCiao future sposine io e il mio fidanzato ci sposiamo il 26 agosto 2016... e i questa settimana ci siamo fatti fare da 3 agenzie di viaggio diverse 3 preventivi uguali per il viaggio di nozze... e posso dire che più o meno sono come cifra finale...
Ho creato un post
3460 giorni faADDIO NUMERO 3...Tra 299 il giorno più bello della nostra vita 26 agosto 2017
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutti io mi sposo il 26 agosto 2017...venerdì 28 ottobre inizieremo il corso prematrimoniale nella parrocchia di Sant'Antonio a Pescara... chi di voi sta facendo il corso prematrimoniale già??? C'è qualcuna tra di voi che lo farà nella mia...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao sposine come posso fare per ricevere il calendario???
Ho creato un post
3524 giorni faUn anno al nostro si
Ho creato un post
3558 giorni faCiao sposine ? chi come me si sposerà il 26 agosto in Abruzzo??? Scrivetemi così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda??
Fotografi garanzie ANFM