Pescara, Pescara · Da Marzo 2023
Sono una donna innamorata della vita, dei libri, dell'arte, dei viaggi e dei biscotti. Adoro il mio cagnolino Rey, mi occupo costantemente di associazioni... Visualizza altro
Sono una donna innamorata della vita, dei libri, dell'arte, dei viaggi e dei biscotti. Adoro il mio cagnolino Rey, mi occupo costantemente di associazioni benefiche che mi riguardano più da vicino e nella vita ho scelto di studiare l'argomento che molti definiscono il più pesante che c'è: il diritto :) ahahhahaah
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1108 giorni fa
1108 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1108 giorni fa
1108 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1108 giorni fa
1108 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho ottenuto una medaglia!
1109 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1109 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1111 giorni fa
1111 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1111 giorni fa
1111 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
1111 giorni fa
1111 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Fotografi garanzie ANFM