L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
769 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
853 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
853 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
853 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
853 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
863 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
863 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
863 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
863 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
863 giorni fa
863 giorni fa
863 giorni fa
863 giorni fa
863 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
876 giorni fa