Mantova, Mantova · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lila
1159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Dolores
1159 giorni fa
Il mio vestito è lunghissimo ed ha una coda lunghissima. Mi consigliate, scarpe chiuse o scarpe aperte?
1159 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1159 giorni fa
1159 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1159 giorni faSposine/I condividete qualche passione con il vostro fm? Per esempio noi condividiamo la passione per la stessa squadra è spesso andiamo allo stadio insieme oppure guardiamo la partita insieme a casa... molti condividono uno sport,oppure...
1159 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1159 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1159 giorni fa
1159 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
1159 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luana
1159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM