Molfetta, Bari · Da Febbraio 2015
romantica
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3917 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho partecipato al post di Glicine&argento Style
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3922 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiaooooo sposine molfettesi...quante siamo??? Ki cm me si sposerà nel 2016??? Conosciamoci tra di noi...confrontiamoci ed aiutiamoci!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3923 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3925 giorni faBuondì sposine...cm dal titolo...vorrei sapere dalle più informate, quanto tempo prima bisogna chiamare in atelier per prendere appuntamento...ad esempio...io vorrei iniziare a vedere qualcosa già verso metà ottobre...secondo voi qnd dovrei chiamare...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
3937 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faSalve a tt sposine, scusatemi il ritardo...volevo condividere cn voi l'emozione fortissima della proposta di matrimonio...il mio fm sabato sera mi ha organizzato una festa a sorpresa x il mio compleanno ( in campagna dai miei nonni ) cn amici e...
Fotografi garanzie ANFM