Salerno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faAliexpress: come vi trovate?
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze, io sono campana e a tutte le donne della mia famiglia (mamma e zia) il bouquet é stato regalato e portato a casa la matti a delle nozze dalla suocera. Ora mi chiedevo... Non conosco le usanze della madre del mio fm, come faccio a...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce l'hotel Le Agavi di Positano? Potete darmi info riguardo ai prezzi , lo staff? Grazie e
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze m quando andate dai fornitori (intendo location, fioraio, fotografo) come fate a sapere come verrà allestita la sala/Chiesa? Vi fanno vedere delle foto di matrimoni già celebrati?
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine campane!! Vorrei, se possibile, avere delle,informazioni riguardo la make Up artist Valeria Conforti come lavora? Quante prove trucco fa? Com'è come professionista? E prezzi?? Insomma tutto quello che avete da dire, ditelo
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze a quanti anni avete ricevuto la proposta di matrimonio? E a quanti anni vi siete sposati?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao sposine! Come state messe con i preparativi?? Ho bisogno di un vostro parere riguardo ai fornitori di Salerno: Quale fioraio avete scelto per le nozze? Fotografo?? Bomboniere?... In quale chiesa vi siete sposati? A me piacerebbe la chiesa dei...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze sono iscritta su questo forum non perché a breve debba sposarmi, ahimè credo se ne parli nel 2018 , ma perché quando dovrò cominciare a far sul serio non voglio trovarmi impreparata!!! La ptima cosa burocratoca da fare qual é? Quali...
Fotografi garanzie ANFM