Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao a tutte sposine...non sono fan degli abiti a sirena ma girovagando su vari siti non ho potuto fare a meno di notarne alcuni davvero incantevoli e che, a parer mio lasciano molta difficoltà nel caso in cui si dovesse scegliere uno solo..E...
Ho creato un post
3334 giorni faSposine che stile avete dato alla vostra casina?moderno,contemporaneo o classico?Noi abbiamo optato per il moderno ..vi allego di seguito alcune foto della camera da letto,cucina e bagni
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno come stile ma è difficile trovarli..o magari...
Ho creato un post
3365 giorni faTest gravidanza positivo!!!Felicità alle stelle!!😍
Ho creato un post
3406 giorni faEcco i miei centrotavola matrimonio..le orchidee le ho aggiunte in seguito..inizialmente c'erano solo le rose,i Diamantini in vetro color glicine e la candela galleggiante accesa nel vaso più piccolo
Ho creato un post
3494 giorni faEcco la cucina che ho scelto..
Ho creato un post
3509 giorni faEcco alcune foto del nostro viaggio terminato oggi dopo una settimana di relax,divertimento e buon cibo coccolati dal caldo sole della Sardegna
Ho creato un post
3520 giorni faRieccomi dopo 4 giorni dal nostro meraviglioso "SI"...è andato tutto in maniera perfetta io poi sono entrata in Chiesa serena e mi sono goduta il matrimonio alla grande,il cibo è stato ottimo,centrotavola,addobbi floreali,tableu,trailer e animatrice...
Ho creato un post
3524 giorni faEbbene si ,l ansia adesso inizia a farsi sentire ieri sera fm mi ha fatto la sorpresa arrivando sotto casa mia con amici e parenti su un camion e dedicandomi canzoni insieme ad un gruppo di ragazzi che fanno i concerti...emozione a mille visto che...
Ho creato un post
3525 giorni faEcco Qui i miei libretti messa con il mio adorato Frangipane
Ho creato un post
3526 giorni faForse Ci siamo...insieme alla mia amica stiamo realizzando il tableu a tema :"canzoni d'amore"...ecco come verrà il tabellone e i segnata volo con la chiave di violino a forma di cuore traforata ..
Ho creato un post
3535 giorni faAllora tralasciando che le sopracciglia sono pietose e quindi da sistemare,l occhio destro ha il mascara,l ombretto marrone con un leggero bianco perla credo ed eyeliner spesso con coda più elegante e vorrebbe abbinare sulle labbra un rosso,mentre l...
Ho creato un post
3536 giorni faEbbene si mancano solo 11 giorni al grande giorno e sono impassibile poca voglia di fare,la sistemazione a tavolo e il tableu mi snervano parecchio ma sono entrata nella filosofia:vada come vada ci sono cose peggiori... attendo notizie rincuoranti...
Ho creato un post
3540 giorni faEbbene si anni fa avrei giurato alle mie amiche e cugine che non sarebbero mai riuscite a sorprendere me visto che sono sempre stata io l organizzatrice feste a sorpresa...ma due giorni fa ho dovuto ricredermi visto che hanno architettato tutto senza...
Ho creato un post
3550 giorni faChe ne dite?Abbiamo impostato l acconciatura in base al mio viso, ovviamente all abito( della quale sono vincolata nella scelta obbligatoria del raccolto),e in base all accessorio la parrucchiera dice che vede bene raccolti morbidi e non definiti...
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze, se dovreste scegliere tra le due immagini che faranno da copertina ad un ipotetico libretto messa...quale scegliereste? la rosa ( che sarà fattà di color glicine dal tipografo) oppure gli sposi con su la frase: "Io accolgo te"..?? ...
Fotografi garanzie ANFM