Rieti, Rieti · Da Febbraio 2015
Ciao sposine, sono in Italia da 9anni...... Nata in Bulgaria e cresciuta li fino all'età di 12 anni.... Sono una ragazza solare, dolce.... E soprattutto... Visualizza altro
Ciao sposine, sono in Italia da 9anni...... Nata in Bulgaria e cresciuta li fino all'età di 12 anni.... Sono una ragazza solare, dolce.... E soprattutto ho tanta pazienza.... Sono qui per dirvi che mi sposo il 26marzo 2016 il grande giorno si avvicina sempre di piu..... Il mio fm si chiama Gabriele..... Mi ha chiesto di sposarmi alle 4 del mattino il 6 settembre 2014... Dopo un matrimonio.. Li per li.....beh che dirvi..... È emozionante tutto quello che sta x accadere.... Baci a tutti
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faBuonasera a tutte...volevo mostrarvi il bouquet che ho regalato oggi a mia suocera per i suoi 50 anni...sembra un vero e proprio bouquet da sposa.... dal vivo è meraviglioso. ..vi piace???
Ho partecipato al post di Monica
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4025 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4028 giorni fa
ciao ragazze! non riesco proprio a decidermi sulla scelta dei fiori!!!voglio che bouquet e tutti gli allestimenti siano fatti con gli stessi fiori!ma non so quali!il colore deve essere avorio e pesca,con dei tocchi di color glicine scuro/lavanda per...
Fotografi garanzie ANFM