Torino, Torino · Da Febbraio 2015
E stato un sogno bellissimo che si è realizzato un emozione che ricorderò tutta la mia vita lo auguro a tutte
- Super Sposa
- 4.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3918 giorni fa
Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio fin da subito *-* Questa è l'anteprima che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3937 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3939 giorni fa
buongiorno ragazzeeeee!!! Per ogni sposa che si rispetti ci vogliono orecchini da sogno! È vero che devono essere in sintonia con il vestito, ma devono assolutamente rispecchiare i gusti! E voi cosa preferite? Perla? Pendenti? Brillatini semplici?...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3946 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3971 giorni fa
Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia ) ke avrà tre anni
3974 giorni fa
Ragazze ho deciso di fare due addii al nubilato uno con le mie amiche al mare e discoteca ( già fatto) e un altro pizza in un locale dove si balla vicino casa da poter invitare tutte le donne della famiglia compreso mia mamma e mia zia il primo e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3974 giorni fa
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
3977 giorni fa
Ragazze un consiglio il diadema Si o no? E questo non so che fare mi piace Uffi bocciato da tutte le mie amiche e da voi?
Ho caricato una foto nel post di Marie
3977 giorni fa
Ragazze avete qualche consiglio sull' accinciatura che potrei fare??? Mettete fotoooooo!!
Ho caricato una foto nel post di Vania
3985 giorni fa
Quanto avete speso in totale? E quanto x ogni partecipazione?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3990 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3992 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
4003 giorni fa
Ragazze la mia truccatrice mi propone il verde acqua ma le mie amiche mi hanno detto che fa molto anni 90 cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Kety
4006 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4006 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Fotografi garanzie ANFM