Salerno, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1053 giorni fa
1053 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
1053 giorni fa
1053 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1053 giorni fa
1053 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1053 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1053 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1053 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1053 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
Fotografi garanzie ANFM