Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Casatenovo, Lecco · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3836giorni 20hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Gli sposi in questione sono due metallari sfegatati.. beh, lui è un po' più tendente all'hard rock, la metallara sono io Per il momento le mie idee sono queste: 1) ho un aerografo e pensavo quindi di aerografare le tovaglie di carta dove staranno gli ospiti durante il ricevimento con disegni e scritte che ricordano i nostri gruppi preferiti 2)chiavetta mp3 che farà andare tutto il tempo musica rock/metal 3) sempre come addobbi, bandiere dei nostri ruppi, zucche e foglie secche raccattate nei boschi :P 4) con un cartoncino grande e molto spesso vorrei, insieme a una mia amica, creare due mani giganti disegnate, con le borchie, che fanno il gesto delle corna, simbolo "introdotto" da ronnie james dio. E queste, che si contrano oblique, faranno da cornice per gli sposi durante la cerimonia (cerimonia e ricevimento nella stessa location) 5- invito-biglietto concerto Ora aspettero' che il mio cervellino abbia altre illuminazioni!!! :)

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4068 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione