Lucca, Lucca · Da Marzo 2015
solare ,comunicativa , sempre con la valigia in mano
- Sposa Master
- 15.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere quante volte si può partecipare al concorso... Io mi sposerò il 9 luglio 2016... Ho già chiesto dei tagliandi... Ma ovviamente non sarò nemmeno a metà dell'opera per la prox estrazione che se non sbaglio e' ad aprile2015!...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte colleghe!!! Oggi abbiamo prenotato Chiesa e Location per il 9 luglio 2016 ...siamo veramente felici e soddisfatti!!! ora facciamo passare Pasqua e poi inizieremo con fotografo e Catering!!! che emozione...le cose iniziano a...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte neo spose...noi ci sposeremo il 9 luglio 2016 e ho delle domande da porvi! vorreri i sapere come sono andati i vostri ricevimenti...se voi avete preparato qualcosa per il vostro fm...o lui a voi o cosa hanno fatto i vostri amici!8tipo...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte! Sono qua da due settimane circa e io e il mio fm(ho impiegato 1 gg a capire hihihihihi) abbiamo già iniziato a vedere delle location! Il giorno e' il 9 luglio 2016... Oggi chiamo il parroco della chiesa che avremmo scelto e... e' stato...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao,anche voi spose il 9 luglio 2016!!! Siete come me all'inizio di questa splendida avventura? Oppure avete già le idee ben chiare? Io ...ora sono dietro a sacerdoti...curie e chiese...speriamo bene!!!Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM